-->

12 May 2009

W/e

Sabato acquisto del fatidico vestito. Classica cosa da cerimonia, forse parzialmente riciclabile. Comunque, arrivati a una certa età bisogna pur fare le persone serie...

Domenica gita a Fregene con tempo splendido, e quasi-bagno con Giovanni che pisticcia sulla battigia.

Grazie alla Popa che mi ha mandato da solo, domenica pomeriggio ho sentito Paolo Fresu con la Parco della Musica Jazz orchestra. Ho scoperto che la big band (18 elementi incluso l'ospite !) mi piace molto.

La sera in aeroporto ho realizzato (come forse tutti gia` sapevano, ehm) che la versione di "Four brothers" (di Jimmy Giuffre) dei Manhattan Transfer (p.es. nell'antologia "nera") è identica a quella di Woody Herman con il Second Herd (sezione sassofoni styled after Lester Young). Ganzo.

Links to this post:

Create a Link

<< Home